RM Multimedia è lieta di annunciare la sua partecipazione alla sesta edizione del MIR Exhibition, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini dal 2 al 4 Aprile 2023.
L’imponente area espositiva è composta da tre differenti zone, ciascuna ideata e creata appositamente per far vivere ai visitatori un’esperienza unica ed immersiva nei prodotti RM: lo Stand RM Multimedia, il ROBE Show Truck e il Palco Live C3.
EXHIBITION AREA
STAND RM MULTIMEDIA | PADIGLIONE A3 – STAND 160
Uno staff qualificato sarà a disposizione dei visitatori presso il Padiglione A3 | Stand 160, dove ci sarà la possibilità di assistere alle presentazioni e alle demo delle più recenti novità dei marchi distribuiti da RM Multimedia:
Presso le piscine ovest, i clienti potranno trovare lo spettacolare ROBE Show Truck, il camion itinerante di ROBE che, con il suo set luci, vi offrirà la possibilità di ammirare più di 30 prodotti di punta del marchio in uno spazio di 180mq.
All’interno ospita anche una zona VIP completamente climatizzata ed un fornito bar.
PALCO LIVE | PADIGLIONE C3
LIGHT SHOW & RM BACKSTAGE TOUR Un tour guidato nel backstage del palco Live svelerà ai visitatori tutti gli aspetti tecnici e strutturali dei prodotti montati sopra e sotto il palco. Qui i professionisti avranno la possibilità di scoprire tutti i segreti delle apparecchiature presenti in dimostrazione e prova, accese e funzionanti.
THE LIGHTWALKER CONTEST Il 2 e 3 aprile 2023 si svolgerà, presso il palco C, la fase finale del The LightWalker Contest 2023! Si tratta di un contest unico in Italia, creato da con il patrocinio del MIR Exhibition per scoprire e celebrare il talento e l’arte dei giovani Lighting Designer allo scopo di offrirgli concrete opportunità formative e di avviamento all’attività professionale.
Una giuria di esperti decreterà il vincitore che diventerà il Lighting Designer ufficiale del prossimo LightenDay 2023 di RM Multimedia e potrà affiancare un affermato professionista in una vera produzione live!
RM Multimedia srl
CREDITS:
LD: Antonio Molinaro
Service: AIR Music Multimedia
Foto: Giuseppe Riente
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit eiusmod tempor