IL VINCITORE DELLA SECONDA EDIZIONE DI THE LIGHTWALKER CONTEST
Lunedì 8 Aprile 2024, sei giovani light designer under 30 si sono sfidati sul Palco Live You Play del MIR per ottenere il titolo di vincitore del The LightWalker 2024!
I finalisti hanno avuto la possibilità di disporre di un vero e proprio palco allestito con le migliori tecnologie, dove hanno potuto esibirsi con il loro light show in presenza di esperti del settore e di un pubblico specializzato. Al termine delle esibizioni, Paula Poroliseanu, co-owner di RM Multimedia e Giovanni Pinna, Presidente della giuria – hanno premiato il lavoro di Alessandro Scotellaro, giovane lighting designer innamorato del mondo dello spettacolo e della musica.
Il lavoro di Alessandro ha messo d’accordo l’intera giuria composta da 12 professionisti italiani e internazionali (Giovanni Pinna, Jo Campana, Pasquale Mari, Fabio Barettin, Jordan Babev, Davide Pedrotti, Sergio Cattaneo, Ivan Russo, Mamo Pozzoli, Ralph Wezorke, Claus Spreyer, Josef Valchar) sia per la qualità tecnica e artistica che per la modalità di utilizzo della tecnologia disponibile. Il light show, progettato con software 3 , si è rivelato davvero efficace. (Il lightshow è visibile nel nostro canale Youtube, qui)
Alessandro avrà l’opportunità di partecipare a un factory tour presso la sede di ROBE Lighting e di affiancare Umile Vainieri in un evento organizzato da RM Multimedia.
Complimenti Alessandro e grazie di cuore a tutti i finalisti e partecipanti per la loro passione e il loro entusiasmo!
RM Multimedia srl.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit eiusmod tempor